Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
6 minuti

Top 10 giochi Android della settimana: novità (14-20 mar)

Sono pochi i titoli interessanti nella classifica dei migliori videogiochi Android della terza settimana di marzo. Ma tra tutti spiccano White Day, Monster Mountain e FL Racing Manager 2016.

Top 10 giochi Android della settimana: novità (14-20 mar)

La top 10 dei migliori giochi Android della terza settimana di marzo ci riserva qualche amara sorpresa. Dopo un inizio del mese particolarmente ricco di videogiochi mobile interessanti, nel corso di questa settimana, il Google Play Store ha accolto solo una manciata di titoli degni di nota. Tuttavia, il protagonista è senza dubbio White Day, ma fortunatamente la varietà non manca grazie a Monster Mountain ed FL Racing Manager 2016.

Immagine6

Sviluppato da Roigames, White Day è un videogioco horror appositamente pensato per i dispositivi touchscreen. 

Si tratta del remake dell'ominimo videogioco distribuito su PC nel lontano 2001. Probabilmente potrebbe essere sconosciuto ai più, ma a detta degli sviluppatori: si tratta di un titolo che ha riscosso un incredibile successo in Corea del Sud. White Day è caratterizzato da un comparto tecnico all'avanguardia (tant'è che ha un peso di oltre 2 GB) ed una solida trama dark. 

Il videogioco horror di Roigames è disponibile sul Google Play Store a 3,99 euro. 

Immagine7

I Dig It Remastered è un videogioco arcade sviluppato da InMotion Software e, come suggerito dal nome, è una remastered di I Dig It. 

Nei panni del contadino Lewis, il giocatore dovrà pilotare una tecnologica trivella a dir poco versatile. L'obiettivo è di scavare in profondità per trovare minerali e gemme preziose, le quali potranno essere vendute successivamente per guadagnare oro utile per potenziare la trivella e sostenere le varie spese. 

I Dig It Remastered è disponibile a 4,48 euro sul Google Play Store.  

 

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!