Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
6 minuti

Top 10 giochi iOS della settimana: novità (15-21 feb)

Una classifica dei 10 videogiochi per iOS distribuiti nella terza settimana di febbraio 2016 che meritano la vostra attenzione.

Top 10 giochi iOS della settimana: novità (15-21 feb)

Primo appuntamento della rubrica che raccoglie i 10 videogiochi per iOS più interessanti della settimana.

The Quest - Cursed Stone

The Quest - Cursed Stone è un'espansione di The Quest, il popolare gioco di ruolo in prima persona sviluppato da Redshift.

Grazie al comparto grafico che sembra ricordare i vecchi The Elder Scrolls, The Quest ha subito convinto migliaia di giocatori da ogni parte del mondo. Dopo diversi anni dalla distribuzione del capitolo principale, ora Redshift ha deciso di proporre l'espansione The Quest - Cursed Stone che aumenta significativamente i contenuti di gioco. 

Fortunatamente è possibile giocare l'espansione anche senza dover acquistare il gioco base. The Quest - Cursed Stone è proposto a 2,99 euro ed è un'esclusiva per i dispositivi iOS.

Videogiochi iOS
War is Peace: Card Defense

Sviluppato da HeroCraft Ltd, War is Peace: Card Defense è uno strategico che ingloba molti altri generi. 

Si tratta di un misto tra un MOBA, uno strategico in tempo reale ed un gioco di carte collezionabili. Ambientato nella terza guerra mondiale, il giocatore potrà intraprendere una campagna single player nella quale sarà possibile collezionare fino a 54 carte da battaglia differenti.

Seguendo lo stile di molti altri strategici mobile del momento, anche War is Peace sostituisce le unità con le carte da gioco. In realtà, contrariamente a quanto dichiarato dagli sviluppatori, non si tratta di un gioco di carte collezionabili vero e proprio come Hearthstone

War is Peace: Card Defense è proposto gratuitamente ma prevede acquisti in-app opzionabili. 

Videogiochi iOS
Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Apple?
Iscriviti alla newsletter!