Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
5

Questa è la nostra classifica degli accessori per videogiochi più insoliti mai creati.

9. La macchina per cucire

Controllata attraverso il GameBoy, questa macchina per cucire serviva per ricamare i Pokemon sui vestiti utilizzando dei modelli scaricabili sul sito Nintendo. Un dettaglio: per poter usufruire di questo meraviglioso strumento, bisognava sborsare un milione delle vecchie lire. Questi Pokemon sono un vero e proprio salasso!

Gameboy - Clicca per ingrandire

La macchina per ricamare i Pokemon - Clicca per ingrandire

Pagina precedente

8. Il Novint Falcon

Questo accessorio, un po' particolare, permette al giocatori di provare nuove esperienze. Per esempio, negli FPS, associandolo a una impugnatura a pistola simula nel gioco l'ergonomia dell'arma. L'obiettivo di questo strumento è quello di rendere i movimenti più precisi... e far venire crampi alle braccia ai più accaniti!


Novint Falcon - Clicca per ingrandire

Novint Falcon - Clicca per ingrandire

Novint Falcon - Clicca per ingrandire

7. Sega Fishing Controller (Dreamcast)

DreamCast è abbastanza conosciuta per i suoi accessori insoliti e se dobbiamo citarne uno, scegliamo sicuramente la canna da pesca. Una manovella, cinque o sei tasti e un design che sembra riprodurre una vera e propria canna da pesca professionale. Manca solamente il treppiedi e la ghiacciaia ed eccoci pronti per un frenetico pomeriggio di pesca! Wow!!!

Sega Fishing Controller

Sega Fishing Controller

Continua a pagina 5
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!