Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
5 minuti

Top 10 video del Super Bowl dei record

Super Bowl: Coldplay, Bruno Mars e Beyoncè protagonisti dello show, Lady Gaga canta l'inno e le pubblicità danno spettacolo.

Top 10 video del Super Bowl dei record

I Broncos di Denver questa notte si sono aggiudicati il cinquantesimo Super Bowl della storia battendo i Carolina Panthers 24 a 10. Lo spettacolo è stato riproposto da molte emittenti anche in Italia e sicuramente gli appassionati non hanno mancato di seguire quello che negli Stati Uniti è il match dell'anno.

Beyonce Mrs Carter tourbook beyonce 34487090 1440 900
Super Bowl da incanto

Il Super Bowl però non è un appuntamento riservato solo agli sportivi: fra musica e pubblicità l'appuntamento che chiude il campionato NFL è un vero e proprio show, e a questo giro ha persino battuto sé stesso. C'è scappato anche il record: l'evento è stato seguito in streaming da 1,3 milioni di persone. Lo scorso anno lo streaming di Fox fu seguito da 1,1 milioni di utenti.

Se ve lo siete perso ecco nelle prossime pagine alcuni momenti salienti dello show e le pubblicità più costose o che hanno registrato il maggior successo. Perché anche lo spot al Super Bowl è uno show.

Se la nostra selezione non vi soddisfa sintonizzatevi sulla pagina web di NFL, dove ci sono i video di tutte le pubblicità del Super Bowl.

Uno dei momenti più attesi della serata al Levi Stadium è stato quello dell'inno americano, cantato prima dell'inizio della partita da Lady Gaga. Vestito, scarpe e unghie con i colori a stelle e strisce, la pop star ha mandato in visibilio il pubblico con l'inno nazionale, coronando il sogno che aveva fin da bambina. Performance perfetta, applausi.

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Cinema?
Iscriviti alla newsletter!