Total War: Rome 2 si aggiorna col DLC Desert Kingdoms

È stato annunciato un nuovo DLC per Total War: Rome 2, l'aggiornamento si chiamerà Desert Kingdoms e aggiornerà questo RTS uscito nel 2013. Pare quindi che la ripresa degli aggiornamenti cominciata lo scorso novembre Empire Divided non sia un caso isolato.

I nuovi regni presenti in questo aggiornamento sono Nabatea, Kush, Masaesyli e Saba, con la probabile aggiunta dei cammelli corazzati alle unità disponibili. In arrivo l'8 marzo, Desert Kingdoms porterà con sé anche un aggiornamento gratuito che include Teuta, regina degli illiri, e la leggendaria Cleopatra.

Per un titolo che compie 5 anni di vita, i costanti aggiornamenti non sono certo una cosa da poco, e per coloro che decideranno di prenotare il DLC ci sarà anche un 10% di sconto

Potete trovare qualche dettaglio in più (oltre che prenotare il gioco), sulla pagina Steam ufficiale. Siete anche voi fan di Total War o preferite Age of Empires? Nel caso siate indecisi date un'occhiata alla recensione della Definitive Edition del vecchio strategico originariamente creato da Ensemble Studios.


Tom's Consiglia

Potete acquistare Total War: Rome 2 ad un ottimo prezzo tramite le offerte di Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE