Town è il nuovo jRPG per Switch dai creatori dei Pokémon

Ancora novità dal Nintendo Direct del 14 settembre 2018. Con un primo trailer, la grande N e i ragazzi di Game Freak hanno annunciato Town, un nuovo gioco di ruolo di stampo giapponese in uscita in esclusiva su Switch.

Mentre proseguono di buona lena i lavori sui due Pokémon Let's Go - in uscita il prossimo novembre -, Game Freak ha presentato il suo prossimo progetto in esclusiva per Nintendo Switch. Gli stessi creatori dei mostriciattoli tascabili hanno infatti alzato il sipario su Town, un jRPG in uscita nel corso del 2019.

Il primo trailer del videogame - il titolo è comunque ancora provvisorio - mostra uno stile grafico estremamente colorato e dai tratti semplici e piacevolmente ispirati, mettendo sul piatto qualche breve scampolo di gameplay

Non solo, grazie alla clip sappiamo che in Town dovremo controllare alcuni abitanti di una misteriosa città che nasconde al suo interno un potere utile per distruggere un temibile nemico.

Cosa ve ne pare di questo annuncio? Vi ha reso felice come quelli di Luigi's Mansion 3 e del nuovo capitolo di Animal Crossing?


Tom's Consiglia

Preparatevi all'uscita di Town portandovi a casa una fiammante Nintendo Switch. La console ibrida giapponese è in offerta su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE