Hot topics:
3 minuti

Tre Play New e GT7 Super, convenienza e tanti GB

Tre Italia ha annunciato due nuove tariffe, Play New e Play GT7 Super: la prima offre un buon pacchetto base a un prezzo competitivo, la seconda tanti GB a un costo competitivo.

Tre Play New e GT7 Super, convenienza e tanti GB

Buone notizie per chi stesse valutando di passare a Tre Italia. L'azienda ha infatti annunciato due nuove tariffe in grado di sodisfare tutte le esigenze, Play New e Play GT7 Super. La prima è un'entry level che propone un buon pacchetto minuti e chiamate ad appena 3 euro ogni 4 settimane. La seconda offre di più mantenendo comunque un costo competitivo di 7 euro ogni 28 giorni. Entrambe sono attivabili solo online esclusivamente da parte dei nuovi clienti, con portabilità del numero. Vediamole più nel dettaglio.

Play New

Play New include 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi ed i mobili in Italia e 3 GB di traffico dati, a un costo di 3 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito residuo, e presenta soglie e rinnovi settimanali. È importante sottolineare la totale assenza di vincoli. Per attivare quest'offerta non saranno richiesti i dati di carta di credito o il numero di conto corrente. I rinnovi dell'offerta saranno addebitati integralmente su credito residuo.

1 JPG

Per sottoscrivere l'offerta sarà necessario fornire un documento di riconoscimento in fase di registrazione online, indicando anche se si vuol ricevere la SIM a casa o si preferisce ritirarla in un punto vendita. Per attivare la tariffa invece è effettuare una ricarica di 20 euro che verranno erogati come credito sulla SIM e da cui saranno scalati 9 euro per i costi di attivazione. I restanti 11 euro invece saranno utilizzati per pagare il canone settimanale dell'offerta. Il traffico dati incluso in Play New è disponibile sotto rete 4G LTE in promozione a 0 euro al mese invece di 1 euro al mese, sino al prossimo 31 maggio 2018.

Ecco in dettaglio i costi e rinnovi settimanali:

  • 75 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana
  • 0,75 GB di traffico dati a settimana
  • 0,75 euro di credito residuo scalato a settimana

Richiedi TRE Play New »

Il traffico extra-soglia viene invece tariffato seguendo il piano base Power 29 che, fino a quando resterà attiva l'offerta, non presenta costi aggiuntivi. Ecco i costi per il traffico extra-soglia:

  • 0,29 euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 euro per ogni SMS

Play GT7 Super

Play GT7 Super include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 GB di traffico dati. Il canone della tariffa è di 7 euro al mese con addebito su credito residuo. Modalità di sottoscrizione e condizioni sono identiche a quelle dell'altra offerta.

2 JPG

Anche Play GT7 Super presenta costi e rinnovi su base settimanale. Ecco i dettagli:

  • 250 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana
  • 2,5 GB di traffico dati a settimana
  • 1,75 euro di credito residuo scalato a settimana

Richiedi TRE Play GT7 Super »

Anche in questo caso inoltre si potrà usufruire della connessione 4G gratuita anziché al costo di 1 euro al mese, fino al prossimo 31 maggio 2018. I costi extrasoglia sono identici a quelli previsti per Play New.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!