Hot topics:
News su MWC 2018
4 minuti

Tre, tutte le nuove offerte ricaricabili, casa e abbonamento

Tre Italia rinnova la propria offerta per quanto riguarda le offerte ricaricabili, in abbonamento e fibra broadband con tante novità, vediamole assieme.

Tre, tutte le nuove offerte ricaricabili, casa e abbonamento

Il 2018 si apre all'insegna del rinnovamento del portfolio offerte per Tre Italia, che da oggi e fino al prossimo 18 febbraio ha attivato una serie di nuove offerte per quanto riguarda le tariffe ricaricabili, in abbonamento e domestiche.

Partiamo dalle offerte base, quelle cioè solo SIM dedicate a chi non vuole associare la SIM con un determinato smartphone. Tre Italia ne introduce a listino sei, tre con addebito sul credito residuo e tre invece con addebito su conto. Nel primo caso troviamo Play e Play Special, nel secondo All In Prime Special e Master Special, con All In Start che è disponibile in entrambe le versioni.

1 JPG

Play

  • 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  •  6 GB di traffico dati su rete 3G

Il costo è di 6 euro ogni 4 settimane con l'opzione per la navigazione sotto rete 4G in offerta a 0 euro per tutti i nuovi clienti. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Play Special

  • 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 15 GB di traffico dati su rete 3G

In questo caso il costo è di 9 euro ogni 28 giorni, mentre costo di attivazione e offerta sull'opzione 4G restano identici.

SCOPRI PLAY SPECIAL »

2 JPG

All In Start

  • 500 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 500 SMS
  • 5 GB di traffico dati su rete 3G

Il costo è di 7 euro ogni 28 giorni se si sceglie l'accredito sul conto, con in più anche la funzione Giga Bank, oppure di 10 euro se si sceglie l'accredito sul conto residuo.

SCOPRI ALL-IN START »

All In Prime Special

  • 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 1000 SMS
  • 10 GB di traffico dati su rete 3G

In questo caso il costo è sceso da 10 a 7 euro per 6 mesi, con impegno di 24 mesi. Sempre presente nell'offerta la funzione Giga Bank che consente di riutilizzare il mese successivo il traffico dati residuo.

SCOPRI ALL-IN PRIME SPECIAL »

All In Master Special

  • Minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili nazionali
  • 1000 SMS
  • 30 GB di traffico dati su rete 3G

Questa è indubbiamente l'offerta più completa e anche la più competitiva considerando che è proposta al costo di 10 euro ogni 28 giorni per i primi 6 mesi (poi 15 euro), sempre con Giga Bank compresa.

Inoltre, 3 Italia ripropone anche l'iniziativa Porta un amico in 3, che offre vantaggi esclusivi sia al cliente vecchio che al nuovo. Quest'ultimo infatti potrà avere All In Prime o Master rispettivamente al prezzo di 7 e 10 euro, per sempre, mentre chi presenta l'amico riceverà 15 giga di traffico dati aggiuntivo, gratuiti.

SCOPRI ALL-IN MASTER SPECIAL »

3 JPG

Offerte Broadband

Le offerte Broadband sono tre, Super Internet 5GB, Super Internet 10GB e Super Internet 30GB, la le ultime due sono entrambe disponibili in due varianti, con o senza impegno minimo, mentre la prima è possibile averla solo con impegno.

Nel primo caso dunque si avrà Super Internet 5GB a 3 euro con 5 giga, Super Internet 10GB a 5 euro con 10 giga, e Super Internet 30 GB a 10 euro con 30 giga. I vincoli variano da 24 a 30 mesi, e sono presenti ulteriori vantaggi, come Gigabank e la Card Blu Grande Cinema 3.

Se si preferisce non avere vincoli invece i prezzi sono ovviamente più elevati: Super Internet 10GB costerà infatti 5 euro con 10 giga e Super Internet 30GB 15 euro con 30 giga.

4 JPG

Offerte Fibra

Le offerte fibra sono due, 3Fiber e 3Fiber Plus che, oltre che per il prezzo, si differenziano per la composizione del pacchetto. 3Fiber è l'offerta base e prevede velocità fino a 1 Gbps (2000 Mbps per le connessioni FTTC) e 15 GB di traffico aggiuntivo che vanno a sommarsi con quelli già previsti dalla propria offerta 3, con possibilità di essere sfruttati su 4 numeri scelti dall'utente. Il prezzo è di 24,90 euro al mese per sempre, con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata al costo di 2 euro al mese.

3Fiber Plus a tutto questo aggiunge anche chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, ad un costo di 29,90 euro al mese.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!