Trenitalia, giornali digitali gratis se viaggi sulle Frecce

Da ieri, 10 dicembre, sul Portale Frecce una nuova sorpresa attende tutti i viaggiatori che scelgono uno dei Freccia ad alta velocità di Trenitalia, non importa in quale classe o livello di servizio: un'edicola digitale in cui trovare e leggere gratuitamente alcuni dei più importanti quotidiani, settimanali e mensili italiani, senza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.

D'ora in avanti dunque su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente La Repubblica, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Milano Finanza, Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison e PC professionale. Un'offerta già molto ricca e articolata ma destinata a crescere e differenziarsi ulteriormente, a seconda della tipologia di clientela.

unnamed

L'offerta intrattenitiva del Portale di Bordo di Trenitalia cresce dunque ulteriormente, andando ad affiancare anche importanti giornali a cinema, musica e notizie Ansa sempre aggiornate. Accedere al Portale Frecce attraverso PC, tablet o smarthone con iOS o Android è semplice e veloce: basterà connettersi alla rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare e avviare l'app Portale Frecce, oppure digitare sul proprio browser Internet l'indirizzo www.portalefrecce.it.


Tom's Consiglia

Visto che il Natale si avvicina, che ne dita di un Frecciarossa a batteria per vostro figlio o vostro nipote?

Pubblicità

AREE TEMATICHE