Tt eSPORTS presenta Iris, nuovo mouse ottico con RGB

Thermaltake ha portato sul mercato un nuovo mouse, il TTeSports Iris, un prodotto dedicato ai videogiocatori, dotato di sensore ottico e l'ormai immancabile illuminazione RGB.

Si tratta di un prodotto di fascia bassa che però vuole stupire per dotazione. Il design è per destrorsi e l'illuminazione RGB dona un'estetica accattivante. Una superficie con trama esagonale su entrambi i lati e la scocca in plastica ABS opaca donano il grip necessario per il pieno controllo.

tt esports iris mouse 03

Subito dietro la rotella centrale troviamo il pulsante di selezione dei DPI e, nella parte destra, due ulteriori pulsanti programmabili. Thermaltake afferma che gli switch di cui è dotato questo mouse sono garantiti per 20 milioni di click.

Leggi anche: Guida all'acquisto del mouse da gaming

Il mouse ha due distinte zone di illuminazione - sul logo TT eSports vicino alla parte posteriore, in maniera simile a quanto fatto con Logitech sui suoi mouse - e una striscia LED incastonata sul perimetro. Entrambe le zone coprono lo spettro RGB di 16,8 milioni di colori con nove effetti di illuminazione gestibili tramite il software di Thermaltake.

tt esports iris mouse 01

Il mouse usa il sensore Pixart PMW-3325, sensore ottico che va da un minimo di 100 DPI fino a 5000 DPI. La sensibilità può essere sempre gestita tramite software con step di 200 DPI. Si può anche regolare il polling rate da un minimo di 125 Hz a un massimo di 2000 Hz.

Il mouse ha un ottimo posizionamento di prezzo e dovrebbe essere disponibile a 29,99 dollari sul mercato statunitense, mentre ancora non si hanno notizie in merito all'arrivo in Italia.


Tom's Consiglia

Cerchi un mouse top di gamma con ricarica wireless? Il Logitech G703 è tra le migliori alternative.

Pubblicità

AREE TEMATICHE