Turtle Beach presenta le cuffie gaming serie ATLAS

Turtle Beach, azienda californiana attiva nel mondo delle periferiche audio dedicate ai videogiocatori, ha presentato una nuova serie di cuffie da gaming, le ATLAS, progettate in stretta collaborazione con i migliori team eSports, per soddisfare tutte le esigenze di chi gioca al PC. Non solo un ottimo audio, ma attenzione al design e soprattutto al comfort.

Si tratta di tre modelli, le Elite Atlas, le Atlas Three e le Atlas One, che arriveranno sul mercato a partire da settembre a prezzi rispettivamente di 99,99, 79,99 e 49,99 euro.

Cattura JPG

Le Atlas One sono dotate di driver da 40mm e microfono ad alta sensibilità che dovrebbe garantire una buona qualità durante le chat. Si caratterizzano per un design ultra-leggero e una struttura rinforzata in metallo, con cuscinetti in pelle sintetica imbottiti in memory foam.

Cattura JPG

Il modello medio di gamma Atlas Three è invece dotato di driver da 50mm e di un microfono silenziabile.

Leggi anche: Guida all'acquisto della cuffia da gaming.

In questo caso è stata posta maggiore cura per quanto riguarda il comfort, con una fascia imbottita sull'archetto e sono wireless, con una batteria integrata che garantisce 40 ore di autonomia.

Cattura JPG

Infine le top di gamma Elite Atlas sono state ideate con l'obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento nel mondo degli eSports. Sono costituite da una fascia in metallo con cuscinetto sospeso, cuscinetti maggiormente imbottiti che garantiscono un migliore isolamento acustico e driver da 50mm Nanoclear, in grado di trasmettere un sound immersivo. Possono essere collegate a qualsiasi setup grazie al jack da 3,5mm e allo splitter incluso.

Tre nuove cuffie sotto ai 100 euro che cercano dunque di soddisfare le esigenze di chi gioca con titoli eSports, sia a livello amatoriale che professionale.


Tom's Consiglia

Stai cercando un paio di cuffie da gaming sotto i 60 euro, comode leggere e con un buon audio? Le HyperX Stinger sono la scelta giusta, con padiglioni ruotabili e un ottimo comfort.

Pubblicità

AREE TEMATICHE