Hot topics:
2 minuti

Tutti copiano PUBG: alla lista si aggiunge anche Paladins

Il free-to-play Paladins si aggiorna con una modalità battle-royale chiamata "Battlegrounds". Vi ricorda forse qualcosa?

Tutti copiano PUBG: alla lista si aggiunge anche Paladins

PlayerUnknown's Battlegrounds è il titolo più discusso degli ultimi mesi: il successo del gioco di Bluehole non ha solo mosso milioni di giocatori, ma anche creato un sacco di concorrenti che hanno deciso di aggiungere una modalità in stile battle-royale alle proprie creazioni. Ultimo in ordine di tempo è Palandis, il free-to-play rivale di Overwatch.

100 giocatori si affronteranno in team da 4 persone con l'obiettivo di sopravvivere, in una mappa grande circa 300 volte quelle classiche dell'FPS Arena di Hi-Rez.

Stew Chisam di Hi-Rez ha spiegato che la scelta del nome "Battlegrounds" arriva dai MMORPG, dove come i giocatori di World of Warcraft sapranno dei team giganteschi si affrontano su mappe particolarmente grandi.

"Quando abbiamo giocato a questa modalità ci siamo trovati in team da 4 persone tutte con la propria classe, la sensazione era quella del party di un MMO. Ti ritrovi a cavalcare in un'ambientazione fantasy, no? Per noi era più un modo di evocare i vecchi battleground dei MMO. Scegliere questo nome anziché battle royale è più un omaggio a quelle grandi ambientazioni in battleground dei MMO", ha dichiarato Stew a PC Gamer, aggiungendo che questa modalità non avrà un grande impatto sul marketing del gioco, essendo solo un'opzione tra molte.


Tom's Consiglia

Se preferite l'originale, potete acquistarlo per Xbox tramite le offerte Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!