Twitch Prime cambia, arriva la pubblicità

Twitch ha lanciato il servizio Twitch Prime a settembre 2016, dando una serie di vantaggi a tutti gli utenti Amazon Prime che usavano la famosa piattaforma di streaming online, tra cui abbonamenti mensili, giochi gratuiti e ricompense in giochi come Fortnite, PUBG, Hearthstone e tanti altri.

In seguito ad alcune valutazioni è stato però necessario reintrodurre le pubblicità. A partire dal 14 settembre i nuovi abbonati non avranno più la possibilità di vedere i loro beniamini senza annunci pubblicitari, mentre i membri Twitch Prime che già posseggono un abbonamento mensile, potranno continuare a usare la visione senza annunci fino al 15 ottobre. Restano invece invariati tutti gli altri vantaggi.

Twitch Prime global

Si tratta di una scelta necessaria, in quanto la pubblicità è una delle principali fonti di sostegno per i creatori di contenuti della piattaforma. Ciò permette agli autori di continuare a intrattenere e divertire i propri sostenitori.

1 hy7ZAEALa1B5rs4n0ZvY2A

Chi volesse continuare a usare Twitch senza pubblicità potrà comunque farlo attivando l'opzione Twitch Turbo, oppure usando il token di abbonamento mensile su un canale specifico dove è attiva la visione senza annunci per gli abbonati.


Tom's Consiglia

Twitch Prime è incluso con l'abbonamento Amazon Prime, attivabile al costo di 36 euro l'anno tramite questo link. Oltre a Twitch Prime ci sono vantaggi come la consegna in due giorni, sconti in anteprime e tanto altro.

Pubblicità

AREE TEMATICHE