Ubisoft annuncia The Division 2, sarà presente all'E3 2018

Ubisoft ha annunciato a sorpresa Tom Clancy's The Division 2, seguito del titolo uscito nel 2016. Il nuovo capitolo della saga sarà presentato all'E3 2018. Il motore grafico utilizzato sarà ancora una volta lo Snowdrop Engine, e lo sviluppo affidato principalmente a Massive Entertainment con alcune importanti collaborazioni.

L'azienda ha specificato che malgrado l'annuncio il titolo non sarà distribuito durante il 2018. "Siamo molto felici di annunciare che stiamo lavorando a Tom Clancy's The Division 2. Lo sviluppo è affidato a Massive Entertainment con strette collaborazioni con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai".

"The Division 2 sarà basato su una versione aggiornata del motore Snowdrop Engine che ci aiuterà a realizzare le ambizioni che abbiamo per questo titolo. Ma la cosa più importante è che potremo investire tutta l'esperienza accumulata negli ultimi due anni in questo sequel per assicurarci che tutto vada per il meglio".

the division pc graphics options
La grafica di The Division 2 sarà all'altezza delle aspettative?

"Dopo aver celebrato il nostro secondo anniversario, supporteremo il gioco con due ulteriori aggiornamenti. Saranno due eventi globali totalmente nuovi; ci saranno altre missioni a difficoltà leggendaria e un aggiornamento per Xbox One X per riscoprire la bella ed emblematica città di New York con incredibili dettagli sia in 4K che a 1080p".

Dopo un debutto non perfetto con il primo The Division, ma un importante traguardo raggiunto con più di 20 milioni di giocatori che hanno provato il titolo, Ubisoft si appresta a presentare al mondo The Division 2. Quali sono le vostre speranze per questo titolo?


Tom's Consiglia

In attesa del seguito, potete gustarvi The Division in tutta la sua gloria, ad un ottimo prezzo su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #E3 2018? Guarda la nostra pagina dedicata!