Ufficiale, Spyro Reignited Trilogy è stato rinviato

Come un fulmine a ciel sereno, Activision e Toys for Bob hanno ufficialmente annunciato che Spyro Reignited Trilogy, previsto inizialmente per il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, è stato posticipato al 13 novembre

Paul Yan di Toys for Bob, attraverso un post sul blog della software house americana, ha affermato che tale rinvio è stato semplicemente motivato con la precisa volontà di rifinire determinati aspetti al fine di rendere la raccolta ancor più di qualità e priva di spiacevoli magagne tecniche.

spyro reignited trilogy

Spyro Reignited Trilogy è la summa dei primi tre iconici capitoli, usciti tra il 1998 e il 2000 su PlayStation 1, con protagonista il draghetto più amato della storia videoludica. In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi lasciamo a un gustoso video gameplay tratto dall'indimenticabile Regno di Hurricos presente all'interno di Spyro 2: Ripto's Rage. Cosa ne pensate di questa scelta? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Tom's Consiglia

Pronti a far indigestione di gemme con Spyro? Potete prenotare la raccolta su Amazon a un prezzo decisamente speciale. Buon divertimento!

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE