Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
1

Uncharted 4 avrà anche un pizzico d'Italia

Uncharted 4: La fine di un ladro vanterà una location completamente nostrana. Cosa ne penserà Nathan Drake?

Uncharted 4 avrà anche un pizzico d'Italia

Il nostro bel paese ha fatto colpo ancora una volta. Naughty Dog, nel corso di un livestream su Twitch, ha voluto condividere alcune informazione aggiuntive su "Uncharted 4: La fine di un ladro". Stando a quanto emerso, nella campagna single player ci sarà una location completamente italiana, per la precisione una villa.

1456911044 2759115 uncharted 4 drake rope bridge 1434429051

La villa nostrana avrà uno sviluppo verticale molto accentuato e sarà ricca di fessure e angoli dietro i quali nascondersi. Al momento non è chiaro se la villa sarà presente su territorio italiano, oppure se sarà solamente costruita in stile italiano. Comunque, a prescindere dalla collocazione precisa della villa, la notizia dovrebbe renderci orgogliosi.

In attesa di ulteriori informazioni, vi informiamo che è in corso una sessione di beta della componente multiplayer. Questa sessione, a differenza delle precedenti, è aperta a tutti, anche ai non abbonati al servizio Playstation Plus. Vi ricordiamo inoltre che, "Uncharted 4: La fine di un ladro", sarà pubblicato il 10 maggio in esclusiva PS4.


Uncharted 4 e prenotabile su Amazon al costo di 63,99 euro oppure direttamente dal PS Store

UNCHARTED 4: Fine di un ladro UNCHARTED 4: Fine di un ladro
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!