Hot topics:
3 minuti

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Il meglio e il peggio della settimana videoludica raccontato dalla redazione di Tom's. Scoprite con noi le novità degli ultimi sette giorni.

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Il meglio

1 / 2

Il meglio

Bentornati nella nostra rubrica settimanale che riporta le migliori e peggiori notizie del mondo videoludico negli ultimi sette giorni. Quest'oggi parliamo di eSports, Ni No Kuni e Hanzo... Volete scoprire perché? Mettetevi comodi e scopritelo!

La chiesa di Hanzo, è tutto vero!

hanzo

I giocatori di Overwatch sicuramente conosceranno Hanzo. Per tutti gli altri vi basti sapere che è uno di quei personaggi amati e odiati dalla comunità, un po' come Teemo di League of Legends (noi lo odiamo, sia chiaro!)

Un giocatore brasiliano ha fondato ufficialmente la Chiesa di Hanzo, per esporre ai media la facilità con la quale in Brasile può essere fondata un'associazione religiosa, il che può dare anche delle agevolazioni fiscali. Volete sapere i dettagli? Ecco il nostro articolo in merito.

Overwatch - PC Overwatch - PC
   
Overwatch - PS4 Overwatch - PS4
   
Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One
   

Una serie su Metroid? Possibile con Netflix

metroid

Dopo il buon successo della serie Netflix su Castlevania, già rinnovata per un'altra stagione, c'è nell'aria la possibilità di un anime anche per la fantastica saga di Metroid.

Il produttore della serie di Castlevania ha infatti parlato ai microfoni di Nintendo Live, esprimendo la volontà di realizzare un "Dark Metroid in stile anime", ecco i dettagli.

Giochi PlayStation su PC? Adesso è possibile.

the last of us

Con l'attivazione del servizio PlayStation Now si abbatte un'ulteriore barriera tra videogiocatori "consolari" e coloro che preferiscono il PC. Molti giochi PS3 saranno disponibili tramite il servizio streaming, e addirittura alcuni titoli PlayStation 4. Ecco la lista completa di quello che si può giocare.

PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim
   

Il peggio

Ni No Kuni II in ritardo

ni no kuni II

Ni No Kuni II è un titolo molto atteso dagli appassionati di JRPG, il gioco del team Level-5 è slittato di un paio di mesi, precisamente al 19 gennaio 2018

Fortunatamente nulla di grave, mica siamo ai livelli di Final Fantasy XV!

Perché non abbiamo fatto Alan Wake 2

Alan Wake

Il primo Alan Wake è un signor survival horror, degno sicuramente di un seguito che però non c'è mai stato. Sam Lake, il direttore creativo di Remedy Entertainment, ha spiegato perché un secondo capitolo non è mai venuto alla luce.

Noi in fondo ci speriamo ancora, e voi?

Tom's Consiglia

Se vi siete persi il primo capitolo di Ni No Kuni non preoccupatevi: lo trovate su Amazon a un prezzo vantaggioso.

Continua a pagina 2
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!