2D, il calcio potete anche guardarlo

Anche quest'anno torna il manageriale di calcio per eccellenza, perfezionato per rendere la vostra esperienza di manager sempre più completa.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Untitled Document

2D, il calcio potete anche guardarlo

Come gli scorsi anni, anche quest’anno potrete seguire la partita tramite un’interfaccia 2D, pulita e semplice. Potrete scegliere di apportare modifiche nel corso del match o interrompere la partita per pensare in piena tranquillità alle correzioni più delicate. Quest’anno potrete parlare alla squadra anche a partita in corso per spronarla. Anche questo parametro si ripercuoterà sul morale dei giocatori, quindi, non parlate a sproposito!

Conclusioni

Le nostre conclusioni sono ottime, anche se al meglio non c’è mai fine. La base è quella tradizionale, di altissimo livello, con un database immenso e una cura del dettaglio minuziosa.

L’interfaccia, pulita ma estremamente completa potrebbe disorientarvi, ma con un po’ di pratica sarà facilmente utilizzabile. A renderla gradevole c'è anche la possibilità di sostituire la skin con quella che più vi aggrada.

I tempi di caricamento sono variabili, cambiano in base al database, al numero di campionati scelti e al sistema con cui giocherete. A tal proposito consigliamo un sistema con molta ram.

Leggi altri articoli