Tom's Hardware Italia
Giochi PC

343 Industries è sommersa dalle pizze

343 Industries ama la pizza, ma il troppo stroppia: i fan hanno sfruttato un'idea carina per sommergere lo studio dei creatori di Halo.

Come vi abbiamo riportato, Halo: The Master Chief Collection è stato annunciato per PC. Si tratta di un desiderio che i fan avevano da lungo tempo, come è stato dimostrato da un utente Reddit che, pochi giorni fa, si è offerto di regalare una pizza al primo dipendente di 343 Industries che avesse commentato il thread, nel caso nel quale la collection fosse effettivamente annunciata.

Il “vincitore” è stato ske7ch343, nome utente di Brian Jarrard, community director di 343 Industries. Forse molti hanno pensato che si trattava di uno scherzo: be’, non è così. Possiamo vederlo nel tweet qui sotto.

Si tratta di un piccolo gesto carino, che dimostra come il mondo videoludico sia in grado di creare community affezionate. Come sappiamo, però, in poco tempo le cose possono sfuggire di mano.

E poi…

Se non vi basta…

No, non è affatto finita.

Brian Jarrard è intervenuto su Twitter ancora una volta per chiedere di non inviare più pizza, a causa della mancanza del receptionist presso il loro edificio: ciò rende la questione una sfida logistica. Inoltre, si tratta di un grande spreco di cibo. La pizza è buona, non c’è che dire, ma nessuno (speriamo) desidera venirne sommerso, letteralmente. Diteci, vi piace più la pizza o Halo?

Potete acquistare Halo: The Master Chief Collection a questo indirizzo. (Pizza non inclusa)