7 Days to Die, versione ampliata in arrivo su PS4 e Xbox One

Il team americano si occuperà della pubblicazione su PS4 e Xbox One del videogioco, giunto nel 2013 su PC.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

7 Days to Die arriverà su PS4 e Xbox One a giugno, in formato fisico e digitale. Lo ha dichiarato Telltale Games, azienda molto chiacchierata per il gran successo ottenuto con la serie videoludica di The Walking Dead.

La partnership con The Fun Pimps, sviluppatori indipendenti di Dallas, permetterà al survival game di presentarsi ai giocatori su console con modalità online aggiuntive e nuove caratteristiche che saranno annunciate nelle prossime settimane.

7 Days to Die

7 Days to Die è un videogioco ibrido ambientato in un mondo post-apocalittico invaso dai non morti. Il titolo combina elementi tipici degli FPS con quelli caratteristici dei survival horror, dei tower defense e dei giochi di ruolo. Tra combattimenti, esplorazione, creazione di oggetti, bottini e crescita del personaggio, al momento vanta una community di circa 1,5 milioni di giocatori su PC.

Chi prenoterà il gioco riceverà l'accesso esclusivo a 5 skin di personaggi, inclusi Michonne e Lee Everett, già apprezzati in The Walking Dead. Se siete curiosi potete dare un'occhiata al nuovo cinematic trailer pubblicato dal publisher americano.