A Skyrim è stato aperto un fast food

Nel mondo fantastico di The Elder Scrolls V Skyrim un modder ha aperto un nuovo fast food, ecco la fantastica mod.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nel corso degli oltre dieci anni di vita di The Elder Scrolls V Skyrim ne abbiamo viste di tutte i colori. Tra mod puramente estetiche e nuovi contenuti fan-made, il gioco di ruolo fantasy targato Bethesda ha saputo sopravvivere ben oltre la sua longevità con tutta una serie di contenuti. La mod di cui vi stiamo per parlare oggi, invece, aggiunge al titolo un elemento impensabile e a dir poco inaspettato, ovvero un fast food all'interno della regione del gioco.

L'autore di questa nuova fantastica mod è conosciuto in rete come 'Hrodeberht1'. La sua creazione è chiamata 'Bella's Burger Jarl' e aggiunge una nuova locanda perfettamente integrata al mondo di gioco tra le località di Whiterun e Rorikstead. Una volta trovata tale locanda si scoprirà essere un fast food in cui non solo si può entrare liberamente, ma i giocatori possono anche ordinare qualcosa dal menù.

La mod è creata davvero bene e ha tutti i dettagli al posto giusto. Gli avventurieri, per esempio, possono scegliere di ordinare cibo come delle crocchette di pollo, frullati e il Big Jarl, che è essenzialmente un grande cheeseburger. Questo fast food, inoltre, presenta al suo interno anche un gruppo di personaggi che fanno parte del personale, poster a tema dedicati alle pietanze e varie locandine con sopra stampati i vari menu presenti.

Il modder in questione ha anche pubblicato un video sul proprio canale YouTube, all'interno del quale si può avere una panoramica dell'intera mod. Se invece siete interessati ad installare questa folle mod, potete trovare tutte le informazioni necessarie a questo indirizzo.

Se siete amanti di Skyrim, potete acquistare questo poster con la mappa del gioco a questo indirizzo.