Giochi PC

Ace Combat 7 non è esclusiva PS4, uscirà anche su PC e Xbox

Bandai Namco e Project Aces hanno annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown non è più un'esclusiva PlayStation 4. Il nuovo capitolo della famosa serie di simulazione di volo arcade arriverà anche su Xbox One e PC entro la fine dell'anno.

Ace Combat 7

"Siamo entusiasti di annunciare che la battaglia per la superiorità aerea in Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e Steam. Con oltre 20 anni di storia, Ace Combat 7 continua a fornire l'azione autentica di combattimento di volo per i giocatori di tutto il mondo. Quest'ultima versione del gioco offre una grafica mozzafiato e un gameplay intenso, il tutto avvolto in una trama unica e coinvolgente", ha commentato Eric Hartness, vicepresidente marketing di Namco Bandai Entertainment America.

Il gioco era stato presentato non solo come un'esclusiva PS4 ma anche per PlayStation VR. Ora che però il gioco debutterà anche su PC non è da escludere il supporto a Oculus Rift e HTC Vive, anche se Bandai Namco non si è ancora espressa in merito alle piattaforme VR compatibili.

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer intitolato "New Years Showcase", che potete osservare qui sotto. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Ace Combat?

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
greenmangaming

Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  

Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One