Giochi PC

Ace Combat 7 potrebbe essere annunciato in settimana

Ace Combat 7 potrebbe essere annunciato in settimana. Al momento non c'è nessun comunicato ufficiale che lo confermi, infatti si tratta solo di voci di corridoio. Stando ad alcune informazioni estrapolate da Ace Combat Infinity, sembra che la saga tutta dedicata ai combattimenti aerei potrebbe presto riceve il tanto atteso sequel single player.

Nell'ultimo aggiornamento di Ace Combat Infinity recentemente distribuito in Giappone, ci sono delle informazioni celate che confermano indirettamente l'annuncio di Ace Combat 7. I dataminer che hanno spolpato per bene l'aggiornamento, hanno rivelato che nel codice ci sono dei riferimenti al nuovo capitolo della serie. Pare che in seguito all'annuncio, che si suppone avverrà durante il PlayStation Experience, i videogiocatori potranno sbloccare degli emblemi dedicati al prossimo capitolo.

Ace Combat 7

Le informazioni rivelate non sono confermabili in alcun modo, infatti, nessuno garantisce che la fonte abbia realmente estrapolato le informazioni dal codice del nuovo aggiornamento. Inoltre, anche se quanto dichiarato si rivelasse vero, non c'è alcuna garanzia che il sequel sia annunciato durante il PlayStation Experience, infatti nel codice non c'è alcun riferimento all'evento.

Anche se non ci sono conferme a riguardo, il PlayStation Experience potrebbe essere davvero l'occasione perfetta per l'annuncio, ma nessuno esclude che potrebbe anche avvenire durante i The Game Awards 2015. In ogni caso non ci sarà molto da aspettare, mentre i The Game Awards 2015 andranno in onda nella notte del 4 dicembre, il PlayStation Experience si terrà dal 5 al 6 dicembre.

Destiny: Il Re dei Corrotti - Legendary Edition - Day-one - Destiny: Il Re dei Corrotti – Legendary Edition – Day-one –
Destiny Destiny
Destiny - Vanguard Edition (Day-One) Destiny – Vanguard Edition (Day-One)