PlayStation 4

Activision pensa alla nuova serie che rimpiazzerà Destiny?

Activision ha attualmente un buco delle dimensioni di Destiny nella propria line-up di IP, adesso che Bungie è divento uno studio di sviluppo indipendente e si è portato con sé il proprio sparatutto in prima persona. Una nuova voce di corridoio afferma che Activision sta lavorando con un partner di terze parti proprio per colmare questo vuoto.

Secondo le parole di TheGamingRevolution, un insider noto per le sue rivelazioni sulla serie di Call of Duty, Activision sarebbe fortemente intenzionata a pubblicare una nuova proprietà intellettuale che possa prendere l’eredità lasciata da Destiny. Nel suo tweet il ragazzo afferma che: “apparentemente, le case di sviluppo interne ad Activision stanno lavorando su dieci progetti, tre dei quali provengono dagli studi legati alla serie di Call of Duty. C’è poi un altro progetto, una proprietà intellettuale di terze parti, che sarà pubblicata da Activision per cercare di sostituire Destiny e colmare il vuoto lasciato da quella IP”.

Tutto ciò non è stato ancora confermato da Activision e vi invitiamo a trattare le affermazioni di TheGamingRevolution solo come un rumor. Tuttavia, proprio questo leaker in particolare si è dimostrato attendibile in passato, avendo rivelato anticipatamente che il sistema di Prestigi in Modern Warfare sarebbe stato sostituito con qualcosa di nuovo.

Oltre a questo non abbiamo alcuna informazioni sullo studio di terze parti a cui sarebbe stato affidato questa fantomatica nuova IP dal compito di rimpiazzare Destiny in casa Activision. La cosa più probabile è che se tutto ciò sarà vero se ne riparlerà dopo il lancio delle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Che tipo di nuova IP pensate potrebbe prendere il posto di Destiny nella line-up Activision? Diteci la vostra.

Destiny 2 Forsaken Legendary Collection è attualmente la versione più completa di Destiny 2. Acquistalo ora su Amazon a questo indirizzo.