Alice: Madness Returns trailer e video di gameplay

Torna Alice, nel capitolo Madness Returns, e non sembra proprio un'innocente ragazzina. La nuova creatura di American McGee debutterà il 14 giugno su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Alice: Madness Returns si mostra in video, in un trailer e in un filmato di gameplay. Questo titolo, che molti appassionati di vecchia data non faticheranno a riconoscere, sarà curato nuovamente da American McGee, già ideatore del primo divertentissimo capitolo. 

Il gioco è atteso su PC, Xbox 360 e Playstation 3 dal 14 giugno, a oltre 10 anni da American McGee's Alice. Il nuovo capitolo è curato dalla software house Spicy Horse Games e sarà pubblicato da Electronic Arts.

Clicca per ingrandire

La storia riparte 10 anni dopo i fatti del primo capitolo e Alice sta ancora affrontando il trauma di aver perso la propria famiglia. Dopo un decennio passato in un istituto psichiatrico, Alice esce da clinica e viene curata da uno psichiatra che cerca di farle combattere le allucinazioni che la perseguitano.

Alice s'imbarca quindi in una missione che farà luce sulle cause della morte della propria famiglia, saltando da una cupa Londra a una ricca e provocatoria Wonderland. Il Paese delle Meraviglie vi attende. Siete pronti a scoprire quant'è profonda la tana del Bianconiglio?