Altri

Quest'anno l'E3 di Los Angeles si preannuncia infuocato grazie a PS4, Xbox One e alle numerose novità presentate dalle software house. Facciamo il punto della situazione con un'anteprima su tutto ciò che sarà mostrato durante l'evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Le software house che abbiamo citato nelle pagine precedenti non sono le uniche che parteciperanno all'E3 e in questa pagina cerchiamo di fare il punto della situazione sulle altre aziende che mostreranno i loro lavori alla manifestazione di Los Angeles.

2K non avrà un vero e proprio stand all'E3 ma mostrerà lo stesso i suoi giochi in una presentazione a porte chiuse. Si parla di XCOM: Enemey Unknown per IOS, di WWE 14, di Sid Meier's Civilization V: Brave New World, di NBA 2K14.

Buone notizie anche dall'Europa dell'est, grazie ai lavori di Bohemia Interactive e CD Projekt RED. La prima mostrerà sicuramente ArmA III e DayZ Standalone, mentre la seconda dovrebbe svelare qualche dettaglio su The Witcher 3: Wild Hunt. Niente da fare per l'interessante Cyberpunk 2077, visto che gli sviluppatori di CD Projekt hanno già confermato che il titolo non sarà presente all'E3. Poco male, considerando che la data d'uscita è fissata al 2014 inoltrato, forse anche 2015. Di tempo ce n'è a sufficienza.

Anche Sega parteciperà all'E3 e mostrerà Total War: Rome II, Company of Heroes 2 e Castle of Illusion, un remake di un platform per Sega Mega Drive che permette di divertirsi con Topolino, il celebre roditore Disney.

Segnaliamo inoltre Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate di Warner Bros., Fortnite di Epic Games, che potrebbe svelare qualche dettaglio sul nuovo motore grafico Unreal Engine 4 e con The Walking Dead 2, anche se in questo caso stiamo entrando nel campo delle speculazioni.