Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Amazon, giochi gratis al mese per gli utenti Twitch Prime

Amazon ha recentemente annunciato un nuovo programma – denominato Free Games with Prime – che consentirà a tutti gli abbonati di ottenere videogiochi gratuiti al mese. Questa iniziativa compie il suo debutto oggi. Le prime produzioni che saranno disponibili nel mese in corso sono Superhot, Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree e Mr. Shifty. Dal prossimo […]

Amazon ha recentemente annunciato un nuovo programma – denominato Free Games with Prime – che consentirà a tutti gli abbonati di ottenere videogiochi gratuiti al mese. Questa iniziativa compie il suo debutto oggi.

Le prime produzioni che saranno disponibili nel mese in corso sono Superhot, Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree e Mr. Shifty. Dal prossimo 1 aprile – tranquilli non si tratta di un pesce d'aprile -, i sottoscrittori dell'abbonamento Twitch Prime potranno scaricare Tales from the Borderland, SteamWorld Dig 2, Kingsway, Tokyo 42 e Dubwars.

Superhot

Per chi non lo sapesse, Twitch Prime è un piano di abbonamento che consente di ottenere differenti vantaggi come la possibilità di supportare gratuitamente il proprio streamer preferito oppure di ottenere alcuni bonus che vengono offerti dalla piattaforma sporadicamente. 

La società, inoltre, ha dichiarato che tutti i videogiochi che fanno parte del programma Twitch Prime Indie Amplifier saranno inclusi in questa offerta nei prossimi mesi. 

Talesofborderlands

Dopo l'acquisizione di Twitch, Amazon sta letteralmente potenziando questo servizio attraverso idee sempre innovative e allo stesso tempo concorrenziali che potrebbero rendere la vita difficile a Microsoft e Sony.


Tom's Consiglia

Se non volete giocare con il vostro PC, potete acquistare una PS4 a un prezzo speciale su Amazon.