Amici

La guida con le migliori strategie e i consigli più utili per scoprire ogni segreto di Destiny e diventare un giocatore esperto in poco tempo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Destiny è un gioco multiplayer, e anche se è possibile affrontare la maggior parte delle missioni in solitaria (tranne i raid avanzati) vivere l'avventura insieme a un gruppo affiatato di amici è molto più appagante. Se la vostra lista di contatti sul PlayStation Network o su Xbox Live è ricca di amici che si stanno divertendo con lo sparatutto di Bungie non dovreste aver problemi a formare una squadra per divertirvi e affrontare le missioni più insidiose.

In caso contrario vi conviene andare nel menu di pausa e modificare la privacy del Fireteam, che di default è impostata su "solo amici". Selezionando la privacy "pubblica" chiunque potrà unirsi a voi e formare una squadra. Al contrario, se volete divertirvi per i fatti vostri come veri lupi solitari basta impostare la privacy Fireteam su "chiusa", anche se vi precluderete uno dei lati più divertenti del gioco. Inoltre scordatevi di affrontare gli scontri e i raid più difficili, e di conseguenza anche le succulente ricompense. Secondo noi il gioco non vale la candela, ma la scelta spetta a voi!