Amouranth è vittima di un marito manipolatore, possessivo e violento

La streamer Amouranth ha diffuso, durante una streaming, una serie di pesanti abusi ricevuti da parte del marito.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

La streamer Amouranth, durante una live streaming su Twitch, ha reso i fan partecipi di un episodio a dir poco spiacevole. La ragazza, infatti, ha reso pubblica una conversazione privata con un uomo che si è poi scoperto essere il marito. La conversazione, riportata anche su Twitter in una serie di brevi video, mostra un episodio di violenza verbale e minacce nei confronti della streamer la quale, in lacrime, continua a diffondere il contenuto della telefonata.

In dettaglio, la voce maschile del marito, proveniente dal telefono di Amouranth, dimostra tutta l'ira dell'uomo il quale minaccia pesantemente la moglie. L'oggetto delle minacce sembra essere il desiderio dell'uomo che il matrimonio rimanga segreto. L'obiettivo di tutto questo sarebbe il mantenimento dell'immagine da icona sexy della streamer per un puro scopo economico. Stando ad alcuni messaggi scambiati tra la coppia e diffusi dalla stessa ragazza poco dopo la telefonata, infatti, il marito avrebbe totale accesso a tutti i suoi social e un controllo pressoché completo delle sue finanze.

Dopo aver chiuso la chiamata, la streamer, visibilmente sconvolta, si sfoga con i fan all'ascolto spiegando sommariamente i dettagli della relazione e dando una prospettiva leggermente più chiara sulle minacce ricevute. Oltre a prendere di mira i cani di Amouranth con delle parole piuttosto dure e la promessa di ucciderli nel caso in cui la donna si fosse ribellata, le parole del marito riguardano l'aspetto economico e, addirittura, la casa in cui vive attualmente. Inoltre, l'uomo avrebbe iniziato a sperperare ingenti somme di denaro in crypto e donazioni a vari enti, con la promessa di fare lo stesso all'intero patrimonio della ragazza.

L'identità dell'uomo, al momento della stesura, non è stata diffusa ma emergerà quasi certamente in tempi piuttosto brevi. La notizia, tuttavia, è sconvolgente e mostra con tutta la brutale crudezza di una diretta su Twitch quello che un marito possessivo e violento è in grado di fare alla propria moglie. Amouranth ha, infine, raccontato che nonostante un iniziale cambiamento di atteggiamenti, l'uomo avrebbe sempre avuto un carattere violento e irascibile.