Analogici e colorazioni

L'Infinity 4PS di Scuf Gaming è il joypad definitivo per PS4. Anche gli utenti Sony possono ottenere la qualità offerta dallo SCUF Infinity 1 per Xbox One.

Avatar di Martina Fargnoli

a cura di Martina Fargnoli

Editor

Per quanto riguarda la parte frontale, una delle maggiori debolezze del DualShock 4 sono gli stick analogici, tendenti a facile usura e dallo scarso grip. SCUF qui offre diverse opzioni: due lunghezze, normale o più lunga, ma soprattutto due tipi di testa per gli analogici. Possiamo scegliere il modello leggermente incassato (concave) oppure scegliere la variante rigonfia (domed).

È bene notare che gli analogici sono intercambiabili nel modello più recente del 4PS, cosa che invece non poteva essere fatta con il precedente. Al primo segno di usura compromettente basta sfilarli e sostituirli.

Infinity 4PS

Se le varie personalizzazioni funzionali al gioco ed ergonomiche non fossero sufficienti per appagarvi, potete intervenire anche sull'estetica del vostro controller. C'è una varietà estesa di colori e pattern tra cui scegliere il guscio del joypad, colorazioni anche per i pulsanti e gli analogici, e addirittura per i grilletti e la gomma dell'impugnatura.

Il controller SCUF Infinity 4PS parte da 99.99 sterline e il prezzo finale varia in base alle opzioni di personalizzazione aggiunte. Può essere considerato il controller Elite di PlayStation 4 e se siete interessati potete iniziare a personalizzarne uno dal sito ufficiale.