Tom's Hardware Italia
3DS

Analogue NT, il NES dorato per ricconi costa 5000 dollari

Analogue NT è una replica della storica console NES di Nintendo, per gamer con il portafoglio gonfio. Disponibile in quantità limitata, è ricoperta d'oro 24 carati e costa 5000 dollari.

Avete 5000 dollari, al cambio attuale quasi 4400 euro, e non sapete come spenderli? Oltre a essere contenti per il vostro portafoglio (e anche un po' invidiosi) vi vogliamo consigliare un acquisto che non passerà inosservato: una replica del NES ricoperta in oro 24 carati.

nes dorato

Gli autori di questa console-gioiello, nome in codice Analogue NT, hanno deciso di fare felici 10 giocatori collezionisti, visto che la quantità di unità prodotte è molto limitata. Dopotutto, che senso avrebbe spendere 5000 dollari per un oggetto che potrebbe comprare chiunque (budget permettendo)?

Ad accompagnare questa console, che si può collegare ai vostri schermi TV anche con un cavo HDMI, troviamo una confezione premium in edizione limitata e una copia della cartuccia dorata originale di The Legend of Zelda.

nes dorato 2

Un bel modo per festeggiare il trentesimo anniversario di questa saga. Se invece volete partecipare ai festeggiamenti senza spendere un soldo potete divertirvi con il tributo amatoriale del primo The Legend of Zelda, rifatto con una grafica stile voxel e completamente gratuito. Dategli un'occhiata!