Giochi PC

Anche MSI si unisce al team di PC Building Simulator

PC Building Simulator è… beh, proprio quello che dice il nome: un simulatore che permette di assemblare computer. Ideato da appassionati per appassionati, ha la duplice funzione di permettere ai giocatori di sperimentare e di idealizzare la propria configurazione prima di acquistarla. In queste ore anche MSI si è unita alle fila dei produttori presenti in questo titolo unico nel suo genere.

Z370 Gaming Pro Carbon, GTX 1080Ti X11G, e RX 580 X+ sono solo alcuni dei componenti del famoso marchio di hardware che diventeranno disponibili in PC Building Simulator. 

"Siamo felici di annunciare la collaborazione con The Irregular Corporation e crediamo che con i prodotti gaming di MSI integrati nel gioco potremo rendere l'assemblaggio dei PC più accessibile e divertente ai principianti" ha dichiarato Ted Hung di MSI.

Dopo che anche Raijintek si era unita lo scorso novembre ai supporter di PC Building Simulator, a circa 5 settimane dal debutto ufficiale del gioco previsto per il 27 marzo, The Irregular Corporation può contare su Cooler Master, EVGA, NZXT e Futuremark, oltre che i già citati MSI e Raijintek. Se volete qualche informazione in più sul titolo vi consigliamo di visitare la pagina Steam del titolo.


Tom's Consiglia

Se per il vostro PC non badate a spese, la MSI 1080Ti è sicuramente una scheda veramente fantastica.