Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Anche MSI si unisce al team di PC Building Simulator

Anche i componenti di MSI saranno presenti in PC Building Simulator, il simulatore che permette agli appassionati di assemblarsi virtualmente un PC.

PC Building Simulator è… beh, proprio quello che dice il nome: un simulatore che permette di assemblare computer. Ideato da appassionati per appassionati, ha la duplice funzione di permettere ai giocatori di sperimentare e di idealizzare la propria configurazione prima di acquistarla. In queste ore anche MSI si è unita alle fila dei produttori presenti in questo titolo unico nel suo genere.

Z370 Gaming Pro Carbon, GTX 1080Ti X11G, e RX 580 X+ sono solo alcuni dei componenti del famoso marchio di hardware che diventeranno disponibili in PC Building Simulator. 

"Siamo felici di annunciare la collaborazione con The Irregular Corporation e crediamo che con i prodotti gaming di MSI integrati nel gioco potremo rendere l'assemblaggio dei PC più accessibile e divertente ai principianti" ha dichiarato Ted Hung di MSI.

Dopo che anche Raijintek si era unita lo scorso novembre ai supporter di PC Building Simulator, a circa 5 settimane dal debutto ufficiale del gioco previsto per il 27 marzo, The Irregular Corporation può contare su Cooler Master, EVGA, NZXT e Futuremark, oltre che i già citati MSI e Raijintek. Se volete qualche informazione in più sul titolo vi consigliamo di visitare la pagina Steam del titolo.


Tom's Consiglia

Se per il vostro PC non badate a spese, la MSI 1080Ti è sicuramente una scheda veramente fantastica.