Nintendo Switch

Animal Crossing New Horizons: nel gioco saranno presenti 383 abitanti

Tra le molteplici nuove informazioni rilasciate durante l’ultimo Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing New Horizons, è stata annunciata anche l’apertura di un nuovo profilo Twitter tutto dedicato agli aggiornamenti sul prossimo Animal Crossing. A tener aggiornati gli appassionati con i propri tweet sarà nientemeno che Tom Nook, e recentemente il procione ha svelato un importante dettaglio per il prossimo gioco della serie.

Tom Nook ha twettato affermando che in Animal Crossing New Horizons sarà caratterizzato dalla presenza di ben 383 abitanti che vivranno sull’isola insieme al giocatore. L’informazione è stata rivelata dallo stesso tweet di Nook, il quale dichiara di star inviando le proprie lettere a 383 abitanti per informarli del pacchetto vacanze isola deserta.

Il tweet è stato accompagnato con un’immagine che mostra diversi abitanti tra i quali possiamo notare: Dora, Amleto, Alfonso, Gigliola, Rachele, Marianna solo per citarne alcuni. Non è chiaro se i 383 abitanti saranno solo volti già conosciuti dagli appassionati o se ci sarà spazio di nuove facce amiche in New Horizons, ma sicuramente col tempo faremo la conoscenza di tutti questi personaggi.

Grazie al Nintendo Direct di ieri, è stata chiarita anche la questione salvataggi, confermando che al lancio del gioco non ci sarà alcuna funzione dedicata ai salvataggi in Cloud, ma il team di sviluppo sta già lavorando a un servizio per permettere l’aggiunta della funzione in futuro. Quali sono i personaggi che sperate di rivedere in Animal Crossing New Horizons?

Se volete fare amicizia con tutti i 383 abitanti di Animal Crossing New Horizons, potete prenotare il gioco comodamente su Amazon a questo indirizzo.