Animal Crossing New Horizons: inizia l'evento di Pasqua Bunny Day

Durante la giornata di oggi e fino al prossim 12 aprile, all'interno di Animal Crossing New Horizons sarà possibile partecipare all'evento di Pasqua.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nonostante sia uscito da poco, l'ultima grande killer application di Nintendo si appresta a dare ai propri giocatori il primo evento stagionale. Sulle isole di Animal Crossing New Horizons inizia oggi il Bunny Day, l'evento a tema pasquale che porterà gli abitanti di tutto il mondo a festeggiare in un modo unico e particolare la Pasqua. L'evento era già stato annunciato durante il Nintendo Direct dedicato al titolo ed ora è appena entrato nel vivo.

Per poter festeggiare con i propri abitanti sarà necessario scaricare un aggiornamento gratuito già rilasciato. Dopodiché, a partire da oggi primo aprile, fino al prossimo 12 aprile, i giocatori potranno immergersi all'interno di questo primo evento a tempo limitato di Animal Crossing New Horizons.

L'evento pasquale Bunny Day, porterà sulle isole dei giocatori di tutto il mondo il coniglio Ovidio che, com'è da tradizione per questa festività, proporrà agli abitanti una caccia alle uova colorate e dipinte con varie tonalità e texture. Finito l'evento di Pasqua, sappiamo che verso la fine del mese di aprile, Animal Crossing New Horizons vedrà l'arrivo di un secondo evento dedicato a festeggiare il Giorno della Terra.

Vi ricordiamo che Animal Crossing New Horizons è già disponibile all'acquisto in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete dei novizi per il brand, sicuramente la nostra guida completa potrà farvi sicuramente comodo in un modo o nell'altro. Siete pronti a prendere parte all'evento di Pasqua di Animal Crossing New Horizons? fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dedicata ai commenti.

Se non vedete l'ora di festeggiare la Pasqua sulla vostra isola, potete acquistare Animal Crossing New Horizons su Amazon a questo indirizzo.