Animal Crossing New Horizons | Pesci e insetti da catturare entro Aprile 2020

Molti animali di Animal Crossing New Horizons scompariranno a fine aprile, ecco la guida per catturarli tutti e aggiungerli al museo prima che vengano rimpiazzati.

Avatar di Simone Alvaro Segatori

a cura di Simone Alvaro Segatori

Cambia di nuovo il mese ed eccoci quindi con la nuova lista di pesci e insetti da catturare e aggiungere al museo prima che scompaiano da Animal Crossing New Horizons. Vi ricordiamo che il gioco segue il cambiamento stagionale, quindi alcune creature se ne andranno dal primo maggio e torneranno solo il prossimo anno.

Vi ricordiamo che gli animali verranno sostituiti con altre creature dello stesso valore, quindi potrete continuare a guadagnare le stesse cifre vendendoli al Museo.

Lista di pesci e insetti che scompaiono a fine aprile

Di seguito la lista degli animali che scompariranno, e di dove è possibile trovarli. Proprio come per l'articolo di marzo, anche questa guida prende in considerazione solo l'emisfero settentrionale (il più giocato in Europa):

  • PLATESSARitorno: OttobreDove: Mare - Tutto il giorno
  • TONNORitorno: NovembreDove: Mare - Tutto il giorno
  • BLU MARLINRitorno: LuglioDove: Mare - Tutto il giorno
  • TARANTOLA (ma non preoccupatevi perché arriveranno gli Scorpioni a salvare le vostre finanze)Ritorno: NovembreDove: Terraferma - Tutto il giorno
Un'isola misteriosa ricca di opportunità vi aspetta! Se non vedete l'ora di calarvi in un life simulator pieno di cose da fare, di avventure e di animali Animal Crossing New Horizons è quello che fa per voi. Se ancora non siete partiti per questo viaggio verso una nuova vita, recuperare il gioco direttamente su Amazon.