Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Animal Crossing: Pocket Camp disponibile su Android e iOS!

Il nuovo titolo mobile targato Nintendo è già disponibile per il download gratuito.

In anticipo rispetto al giorno inizialmente annunciato da Nintendo è finalmente arrivato Animal Crossing: Pocket Camp, una nuova avventura pensata appositamente per i dispositivi Android e iOS già disponibile per il download gratuito.

Annunciato in via ufficiale nel corso del Nintendo Direct di ottobre, il nuovo Animal Crossing è frutto del lavoro di più di un anno e mezzo che porterà i giocatori a creare un vero e proprio campeggio dove ospitare i propri amici e i personaggi già noti agli amanti della serie.

animalcrossing 5

Diverse anche le attività che potremo svolgere all'interno del gioco: dalla fabbricazione di arredi e oggetti per il nostro camping alla personalizzazione di ambienti e personaggi senza dimenticare, ovviamente, la gestione del campeggio e dei suoi abitanti.

Il gioco pesa 106 MB, è già disponibile su Google Play e AppStore e risulta compatibile con i dispositivi con almeno iOS 10 e Android 5.0 o superiori. Come già detto, il download è gratuito ma, per chi volesse, saranno disponibili anche diversi acquisti in-app tesi a rendere il gioco ancora più divertente.


Tom's Consiglia

Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante!