Giochi PC

Anno 1800: svelata la data dell’Open Beta

Ubisoft ha rivelato che l’open beta di Anno 1800 inizierà il 12 aprile e si concluderà il 14 aprile, su PC (Windows). Questa fase di testing è pianificata pochi giorni prima della release del gioco completo: un’ottima occasione per testare le caratteristiche dell’opera.

Sarà possibile giocare grazie a un client apposito, senza dover fare alcun accesso. Recentemente, inoltre, vi abbiamo proposto la nostra anteprima. In quest’ultima abbiamo scritto: “Anno 1800, dopo questa prima prova, è risultato un gestionale e RTS di tutto rispetto, che ci ha ricordato moltissimo Anno 1404. Siamo curiosi di scoprire le ulteriori novità in serbo e per il momento solo accennate dagli sviluppatori, come ad esempio la rete ferroviaria. Inoltre, la storia principale ci è parsa interessante e, anche se composta principalmente da obiettivi che ci guidano nella gestione della città, al di sopra della media rispetto a quanto solitamente offerto da altri titoli simili.”

Il gioco completo sarà rilasciato il 16 aprile, dopo un rimando causato dalla necessità di bilanciare l’opera, seguendo i feedback dei giocatori. Diteci, giocherete ad Anno 1800? Oppure gli ultimi capitoli non vi hanno convinti?

Anno 1800 è prenotabile a questo indirizzo.