Anteprima One Piece Burning Blood, non chiamatelo musou!

Grazie alla pubblicazione della demo di One Piece: Burning Blood, possiamo offrirvi la nostra prima anteprima sul picchiaduro di Spike Chunsoft.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

One Piece è senza dubbio uno dei migliori anime di quest'ultimo decennio, infatti è riuscito a conquistare milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Per questo motivo Bandai Namco, con One Piece: Burning Blood, è pronta a ripetere le gesta dell'opera di Eichiiro Oda sulle nostre console.

Subito dopo la pubblicazione della demo, per Xbox One e PS4, non potevamo fare a meno di mettere le mani su questo nuovo titolo di Spike Chunsoft.

One Piece Burning Blood   Anteprima (1)

Burning Blood, per chi non lo conoscesse, è un picchiaduro in vecchio stile. Difatti gli sviluppatori hanno abbandonato le meccaniche musou per ritornare fortemente su un gameplay dinamico, ma con la possibilità di ampliare al meglio il discorso dei frutti del diavolo e dell'haki – il potere misterioso e intrinseco di ogni essere umano.

La grafica di One Piece: Burning Blood è gratificante e molto simile all'anime. Il team di sviluppo ha realizzato questo gioco con un'animazione cel-shading molto dettagliata e soprattutto curata sotto tutti i punti di vista. Inoltre, i personaggi e gli attacchi speciali sono ben realizzati - sicuramente faranno suscitare qualche emozione agli amanti della ciurma di Cappello di Paglia.

One Piece Burning Blood   Anteprima (5)

Insomma stiamo parlando di un titolo che si presenterà al grande pubblico - il prossimo 3 giugno - con le potenzialiità per ottenere un gran successo, grazie al suo gameplay molto frenetico e nel contempo divertente. Tuttavia non sono solo rose e fiori, come potete scoprire leggendo la prossima pagina...