Anteprima Tango Fiesta, il ritorno degli anni '80

Tango Fiesta è uno sparatutto cooperativo con visuale dall'alto che strizza l'occhio a tutti i più famosi film d'azione degli anni '80.

Avatar di Tommaso Manfredini

a cura di Tommaso Manfredini

Introduzione

Tango Fiesta è uno sparatutto con visuale dall'alto in cui impersonerete personaggi degli anni '80 che ricordano celebri simboli come Rambo e Robocop. Lo scopo del gioco è sparare a tutto ciò che si muove e anche se il gioco è ancora in alpha ha una modalità coop che offre ore ed ore di divertimento.

Questo gioco ha un gameplay molto semplice ma divertente, nelle mappe generate casualmente sono presenti tre obiettivi, il vostro scopo è distruggerli. A ogni obiettivo distrutto apparirà un nuovo e letale tipo di nemico che sarà pronto a crivellarvi di colpi. Una volta eliminati tutti i tre obiettivi il livello sarà completato e inizierà un nuovo stage analogo ma con obiettivi disposti in modo differente. 

Per aggiungere più strategia al gioco, il terreno è completamente distruttibile rendendo possibili azione in grado di influenzare notevolmente il corso della partita. Ricordate sempre però che distruggere una copertura al vostro nemico equivale a distruggere una potenziale copertura per voi!