Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Anthem: aggiornamento 1.1.0, un primo passo per migliorare il gioco?

Anthem riceve un nuovo e sostanziale aggiornamento oggi; per maggiori informazioni sul nuovo update vi invitiamo a leggere la seguente notizia!

Anthem, il nuovo action RPG sviluppato da BioWare, dopo esser stato ampiamente criticato e abbandonato da numerosi giocatori, a causa delle sue molteplici features che non hanno convinto i numerosi fan (come il sistema di loot), gli sviluppatori hanno tenuto duro decidendo di puntare sempre di più sulla nuova IP di Electronic Arts. Oggi (23 aprile) Anthem riceverà un sostanzioso aggiornamento.

Non è ancora del tutto chiaro cosa l’update in questione (ovvero l’1.1.0) vada a sistemare nel gioco, ma il community lead di BioWare, Andrew Johnson, conferma tramite il suo profilo Twitter che la patch, oltre ad agire e sistemare alcuni bug, introdurrà nuovi contenuti, come una nuova roccaforte.

I giocatori potranno scaricare l’aggiornamento nel periodo di manutenzione prestabilito per oggi, dalla durata di cinque ore (che inizia alle 19:00 ora italiana), dove non sarà possibile accedere in alcun modo al gioco.

L’ultimo grande aggiornamento che ha ricevuto Anthem è stato il 9 aprile, dove ha risolto parecchi bug, tra cui il sistema di loot errato e anche un errore nell’interfaccia utente. Il successivo update ha introdotto sei missioni leggendarie e le Elysian Caches. Ma nessuno dei due appena citati è riuscito ad aggiustare in qualche modo tutto ciò che riguarda i contenuti endgame e la qualità dei loot.

BioWare ed Electronic Arts con tutti questi aggiornamenti stanno lentamente cercando di migliorare il gioco, e dargli una luce nuova al fine di rendere felici i suoi giocatori; ovviamente si tratta di una strada lunga da percorrere e molti utenti hanno appeso “il gioco al chiodo” stando al recente sondaggio effettuato da un’utente su Reddit.

Per avere più informazioni sull’aggiornamento e i nuovi contenuti che saranno introdotti nel gioco, vi invitiamo a seguire la diretta ufficiale di Anthem che si terrà sul canale Twitch.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? State continuando a giocare ad Anthem?

Se volete acquistare Anthem per PlayStation 4, vi invitiamo a farlo da questo indirizzo!