Giochi PC

Anthem, annunciata ufficialmente la data d’uscita della Demo

In molti lo attendevano e finalmente, in occasione del PAX West 2018, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato la data d'uscita della Demo di Anthem: un nuovo importante progetto sviluppato da BioWare che, dopo il passo incerto compiuto con Mass Effect Andromeda, è pronta al riscatto.

Potremo dunque metter le mani, a una versione di prova del titolo, a partire dal 1 febbraio 2019 su ogni piattaforma. I giocatori che hanno già preordinato il gioco, o che lo faranno entro l'inizio della fase di test, potranno usufruire di questa imperdibile opportunità e godere della Demo di Anthem.

Per l'occasione, la software house americana ha inoltre pubblicato un nuovo emozionante filmato che offre, ancor più, una panoramica di ciò che dovremo vivere e qualche inedita scena di gameplay:

Che ve ne pare del trailer? Vi ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito ad Anthem, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Anthem, potete comodamente prenotarlo su Amazon. Buon divertimento!