Giochi PC

Anthem: BioWare afferma che la demo pubblica “ha superato le aspettative”

La demo pubblica di Anthem è iniziata il primo febbraio e si è conclusa il terzo giorno del mese. La prova ha presentato vari bug, alcuni anche problematici, ma certamente si è trattata di una situazione migliore rispetto alla versione VIP, durante la quale molti giocatori non sono riusciti ad andare nemmeno oltre la schermata di caricamento.

Chad Robertson, capo dei servizi live di Anthem, ha affermato: “Sono entusiasta di poter affermare che la nostra demo pubblica ha superato le aspettative. A livello operativo le cose sono andate lisce – le nostre sale operative erano tranquille durante il weekend, esattamente come piace a noi.”

Il team di sviluppo ora è impegnato a finalizzare gli ultimi dettagli di Anthem per prepararsi al rilascio del gioco completo. Robertson ha inoltre menzionato una “lunga lista di update e miglioramenti” che non erano presenti nella demo.

Infine, sono stati condivisi alcuni dati: sono state giocate più di 40 milioni di ore in Anthem, sommando i due weekend di prova; inoltre, Robertson ha condiviso alcuni modelli personalizzati di Strali creati dai giocatori: potete vederli poco sopra. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Anthem può ancora essere prenotato a questo indirizzo.