Giochi PC

Anthem: i contenuti post lancio proporranno nuovi nemici e, forse, nuove aree

Come ogni grande videogame multiplayer (ma non solo) Anthem proporrà una serie di contenuti post-lancio: BioWare ed EA non hanno ancora illustrato nel dettaglio cosa hanno in serbo per i giocatori, ma Scylla Costa, producer del gioco, ha iniziato a dare qualche indizio a riguardo.

Costa è stato intervistato da MMO Games e ha rivelato che vari team all’interno dello studio stanno lavorando in questo momento ai contenuti post-lancio. Il producer non è sceso troppo nei dettagli, ma ha confermato che parte di quel contenuto include nuove creature e, forse, nuove aree da esplorare.

Vediamo le sue parole che vi proponiamo in traduzione: “Abbiamo diversi team che stanno lavorando su quelle cose già da qualche settimana, quindi potrete vedere nuovi oggetti cosmetici, altre creature e forse una nuova area.

Inoltre, ci saranno novità anche per quanto riguarda l’interazione con il mondo: “Possiamo creare diverse condizioni meteorologiche che non solo si applicheranno alle nuove parti, ma anche a quelle vecchie. Se è giorno o è notte alcune creature potrebbero apparire oppure essere più potenti. Possiamo giocare con tutte queste variabili per creare una nuova narrativa per il gioco.

Per ora, comunque, non sappiamo molto di ciò che verrà offerto: il clima variabile e nuovi nemici sono contenuti interessanti, ma molti vorranno sapere con più precisione se ci saranno nuove porzioni di trama ed eventi unici che rendano il gioco interessante sul lungo periodo. Speriamo che BioWare esponga il calendario delle espansioni ben presto.

Vi ricordiamo, inoltre, che da domani, 1 febbraio, potrete mettervi alla prova con la demo aperta: se avete già giocato alla VIP, avrete un piccolo vantaggio questa volta. Infine, Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se volete prenotare la vostra copia di Anthem, potete farlo a questo indirizzo!