Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Anthem: l’update 1.2.0 introduce nuove missioni e corregge molti bug

Gli sviluppatori BioWare ed EA continuano a credere nella loro nuova IP, introducendo l'update 1.2.0 per Anthem; maggiori informazioni nella notizia

Dopo le vicende che si sono susseguite da dopo il lancio di Anthem, gli sviluppatori hanno tenuto fede e continuato a lavorare per migliorare il loro titolo loother-shooter. In queste ultime ore sono spuntate online alcuni nuovi aggiornamenti da parte del Community Manager di EA, Jesse Anderson.

Con un messaggio pubblicato sul portale di EA Answer, Anderson precisa che il nuovo aggiornamento 1.2.0 di Anthem contribuisce a rinforzare tutti i contenuti e l’esperienza free roaming degli Specialisti. I protagonisti del gioco che vestiranno le exotute avranno la possibilità di giocare con nuove Missioni Leggendarie. Inoltre ci sarà la possibilità di poter comunicare in modo più semplice e diretto con gli altri giocatori, grazie all’introduzioni delle emote che potranno essere utilizzate tramite la croce direzionale del controller o con la pressione di un tasto per i giocatori da PC.

L’aggiornamento di oggi 29 maggio, oltre a sistemare alcuni dei bug presenti all’interno del gioco, introduce un nuovo bilanciamento per quanto riguarda le armi dei nemici, proprio come suggerito da numerosi giocatori della community. Inoltre è stato implementato il viaggio rapido tra gli Strider, che sono sparpagliati all’interno della mappa di Bastion. Nuove informazioni arriveranno ben presto, mentre gli aggiornamenti futuri arriveranno in un periodo tra giugno e luglio segnando così l’inizio dell’evento Cataclisma.

Vi ricordiamo inoltre che attualmente i giocatori che continuano a esplorare il mondo di Anthem sono ben pochi, motivo per cui il nuovo gioco sviluppato da BioWare è stato rimosso dalla top 49 dei titoli più giocati sulla console di casa Microsoft, e che EA non è soddisfatta dai risultati che ha ottenuto fino a ora il gioco.

Pensate che gli sviluppatori stiano iniziando a migliorare il gioco? Credete di riuscire a dare nuova vita ad Anthem?

Potete acquistare Anthem direttamente da questo indirizzo!