Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Anthem: BioWare mostra un video con le novità del nuovo evento Cataclisma

Gli sviluppatori di Anthem hanno mostrato le future novità che verranno introdotte all'interno del mondo di gioco, grazie all'evento Cataclisma

Durante la giornata di oggi, gli sviluppatori BioWare hanno avviato una diretta streaming dove al centro dell’attenzione era possibile trovare la loro ultima IP, Anthem. All’interno di questa live sul canale Twitch ufficiale del gioco, alcuni degli sviluppatori hanno mostrato a tutti i fan collegati le novità del nuovo evento Cataclisma.

Stando alle parole dei presenti Ben Irving e Jesse Anderson, di BioWare, il nuovo evento Cataclisma avrà la durata complessiva di 8 settimane. I primi 14 giorni serviranno a dare il via a tutti i nuovi contenuti e tutte le nuove relative missioni e attività che sarà possibile svolgere una volta che l’evento verrà introdotto nel mondo di gioco. Qui di seguito trovate un estratto di circa 10 minuti del video intero, se volete invece approfondire e guardare l’intera diretta vi basterà collegarvi al video che trovate sul canale Twitch ufficiale del gioco.

L’evento Cataclisma ci porterà una zona completamente nuova di Bastion, portando avanti la narrazione ufficiale che è stata introdotta inizialmente in Anthem. Verranno introdotte 3 nuove missioni che, a detta degli sviluppatori, avranno un “forte impatto narrativo” e una nuova fazione nemica organizzata, con tanto di soldati e creature. Non mancheranno di certo anche i boss maggiori da dover sconfiggere.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, le armi ottenibili saranno ampliate e ci saranno anche delle varianti dell’equipaggiamento Mitico e Leggendario. Inoltre nelle 8 settimane dell’evento sarà possibile prendere parte a sfide settimanali e ad altre attività inedite e mai viste che amplieranno l’esperienza free roaming. Attualmente però non sappiamo ancora quando sarà la data di arrivo dell’evento Cataclisma di Anthem. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per avere maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che di recente Anthem è stato tolto dalla classifica dei titoli più giocati su console Xbox One

Cosa ne pensate della diretta? Siete soddisfatti di quello che gli sviluppatori hanno mostrato? Siete pronti a dare un’altra chance al titolo?

Vi ricordiamo che è possibile acquistare Anthem direttamente da questo indirizzo!