Anziana prega per sbaglio la statua di un eroe di LoL

Evocare i santi non è cosa rara quando si gioca a League of Legends, ma da qui a pregarli passa una bella differenza, come nel caso di un'anziana signora.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Una signora anziana è stata fotografata fuori da un Internet cafè intenta a pregare e fare offerte bruciando incenso. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che la signora ha deciso di pregare Garen, uno dei campioni di League of Legends.

Le immagini della simpatica scena hanno già fatto il giro del mondo, ma c'è già chi ha spiegato che la signora potrebbe aver confuso Garen con Guan Yu, un generale della guerra civile venerato da alcuni alla stregua di un dio.

bfxv04uh6mmmibwudxnq

Certo sembra incredibile, ma è veramente possibile che una signora molto anziana abbia confuso uno dei personaggi di League of Legends con una figura storica. In fondo moltissimi personaggi sono ispirati a figure realmente esistite.

wswcvoc9w9cjoar3ndvr

In ogni caso facciamo i nostri auguri alla signora, sperando che le sue preghiere siano esaudite. E poi chi lo sa? Forse l'anziana donna stava pregando veramente Garen, magari nella speranza di vedere Teemo scomparire una volta per tutte!