PlayStation 4

Apex Legends: nel gioco c’è un easter egg su Star Wars ancora da scoprire

Nell’ultimo periodo i giocatori di Apex Legends sono stati impegnati in un’elaborata caccia all’easter egg. Dopo che Rayme Vinson di Respawn ha lasciato intendere alcuni suggerimenti su ciò che è stato nascosto all’interno del poligono di tiro, i videogiocatori si sono subito catapultati nella zona d’interesse per scovare l’easter egg. Ma a quanto pare c’è ancora qualcosa all’interno del Battle Royale ad essere nascosto agli occhi dei giocatori.

Manny Hagopian, lo scrittore del gioco, che oltre ad aver lavorato ad Apex Legends ha più recentemente collaborato nella realizzazione di Star Wars Jedi Fallen Order, ha ammesso di aver inserito personalmente un piccolo easter egg nel Battle Royale proprio in concomitanza dell’uscita del nuovo gioco su Star Wars.

Apparentemente, Hagopian ha condiviso ancora pochi dettagli riguardo a questo nuovo segreto, ma a quanto pare è sempre stato sotto il naso di tutti quanti da almeno ottobre. Sul suo profilo di Twitter lo sceneggiatore ha scritto: “Dato che tutti sembrano essere entusiasti degli easter eggs, mi viene in mente uno Jedi di Star Wars che ho inserito in Apex Legends prima del lancio di Jedi Fallen Order. Mi chiedo se qualcuno lo abbia già trovato… “

Al momento sembra che nessun giocatore sia riuscito a trovare questo misterioso easter egg a tema Star Wars, anche se Hapogian ha dato qualche indirizzamento criptico che non ha fruttato nessun risultato positivo da parte di nessun utente, o almeno, per ora. Cosa pensate di questi easter egg inseriti in Apex Legends?

Se volete partire a caccia di easter egg in Apex Legends potete acquistare il gioco su Amazon a questo indirizzo.