Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Apex Legends regala un pacchetto di contenuti esclusivi agli abbonati PS Plus

Gli sviluppatori di Apex Legends regalano a tutti i possessori di PS4 un pacchetto speciale che contiene vari oggetti da poter usare in game

Tutti i giocatori di Apex Legends con una sottoscrizione a PS Plus possono ricevere in regalo una serie di contenuti esclusivi per il gioco di EA. Gli sviluppatori di del battle royale sviluppato dai ragazzi di Respawn Entertainment offrono un pacchetto regalo contenente vari articoli cosmetici. Il pacchetto chiamato Play Pack include sei skin da poter utilizzare durante le proprie sessioni di gioco.

Una volta che avete riscattato il vostro regalo, sarà possibile trovare gli oggetti in questione direttamente nel vostro store personale. Di seguito vi elenchiamo tutti gli oggetti cosmetici che troverete all’interno del Play Pack.

Skin Play Plack Apex Legends:

  • Una nuova skin per Lifeline
  • Una nuova skin per Mirage
  • Un nuovo banner per Lifeline
  • Un nuovo banner per Mirage
  • Una skin per l’arma Eva-8
  • Una skin per l’arma R-99

Vi ricordiamo che il Play Pack è completamente gratuito ed è possibile riscattarlo dallo store PlayStation direttamente collegandovi al seguente indirizzo. Di recente Apex Legends è stato nell’occhio del ciclone ricevendo numerose critiche da parte dei giocatori e anche da parte della nota catena alimentare KFC, qui trovate la risposta di uno sviluppatore di Respawn Entertainment. Inoltre la stagione 2 di Apex Legends sarà in arrivo a breve, e a detta di Electronic Arts maggiori dettagli verranno svelati durante il corso dell’E3 che si terrà tra non meno di un mese a Los Angeles. 

Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che riguarda la famosa fiera losangelina vi invitiamo a seguire la nostra pagina dedicata all’E3, che verrà aggiornata man mano che abbiamo nuove informazioni.

Se invece preferite giocare ad altro vi consigliamo di acquistare Rage 2, il nuovo capitolo della saga svilupato da Avalanche Studios in collaborazione con id Software. Vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!