Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Apex Legends: streamer italiani arrivano terzi ai Twitch Rivals

Un team italiano riesce a raggiungere una buona posizione durante i Twitch Rivals!

Come vi avevamo già riportato, Apex Legends è stato il protagonista di un torneo della serie di Twitch Rivals, che gli ha fatto guadagnare la quarta posizione nella classifica dei giochi più visualizzati nel corso di un solo giorno. Ora, abbiamo scoperto quali sono i vincitori e siamo felici di sapere che un team italiano si è piazzato al terzo posto.

Il “Team DEGLIDDEI” era composto da Thomas Avallone aka Hal, Alessandro Avallone aka Stermy e Giorgio Calandrelli aka Pow3r, famoso streamer proveniente da Fortnite. Si sono piazzati terzi nell’area EU: il premio è di 5900 dollari. Pow3r, nello specifico, ha ricevuto un bonus di 1000 dollari che devolverà in beneficenza ad AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Apex Legends si sta rivelando un successo sia tra i giocatori che tra gli spettatori degli streamer. Oggi, come vi abbiamo annunciato, sarà disponibile una nuova arma, mentre a marzo arriveranno una nuova leggenda, un’ulteriore arma e altre aggiunte. Recentemente, abbiamo scovate anche qualche leak legato a nuove modalità.

Il successo del gioco non sembra destinato a calare, sopratutto se Respawn Entertainment continuerà a supportare il titolo come ha promesso. Voi cosa ne pensate? Avete seguito i Twitch Rivals?