Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Arma III: Adapt, la campagna single player continua

Il secondo episodio della campagna single player di Arma III è disponibile a partire da oggi. Per celebrare l'evento gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer e diverse nuove immagini del gioco.

Bohemia Interactive ha reso disponibile Adapt, il secondo episodio della campagna single player di Arma III. Lo sparatutto tattico in prima persona si aggiunge di un nuovo atto che metterà a dura prova l'abilità dei giocatori, almeno a giudicare dalle dichiarazioni degli sviluppatori.

Arma III: Adapt

Il team di Bohemia spiega infatti che il primo episodio è servito per introdurre agli utenti le dinamiche di base del combattimento e la storia, mentre Adapt sfida i giocatori ad adottare tattiche di guerriglia per fronteggiare un nemico più forte e con un equipaggiamento migliore.

Arma III: Adapt – Clicca per ingrandire

Il secondo episodio della campagna di Arma III è disponibile gratuitamente tramite un aggiornamento automatico di Steam. Per quanto riguarda il terzo e ultimo atto, soprannominato Win, se ne riparlerà a marzo.

Insieme all'annuncio ufficiale gli sviluppatori hanno pubblicato anche un nuovo trailer e diverse nuove immagini, che potete ammirare in questa pagina. Siete soddisfatti dal lavoro del team di Bohemia Interactive relativo alla modalità single player o giocate ad Arma III esclusivamente per il multiplayer?